in ,

The Voice of Italy 2016 giudici: J-Ax spiega il no alla poltrona rossa

J-Ax ha realizzato un suo sogno: con Sorci Verdi è riuscito a mettere in atto quello che da tempo aveva in mente di realizzare e la Rai gli ha concesso di gestire il suo spazio in seconda serata, senza censure. “Quando presentavo il copione, pensavo che avrebbero censurato tutto e invece questo non è accaduto. Anzi, hanno rispettato il mo lavoro e le mie opinioni”, aveva dichiarato J-Ax in fase di conferenza stampa. Eppure, qualcosa lo ha spinto a dire no al ruolo di giudice per The Voice Of Italy 2016. 

Dopo due anni trascorsi al fianco degli altri professionisti di The Voice of Italy 2016, J-Ax ha preso la sua decisione, definendola “imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma”. Ma j-Ax precisa: “Ringrazio coloro che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia”.

La voce che J-Ax avrebbe abbandonato The Voice of Italy gira sul web da molto tempo. In effetti, quando ha rilasciato le dichiarazioni a proposito del talent, durante la conferenza stampa di Sorci Verdi, il rapper non sembrava convinto di proseguire con al collaborazione: “Al momento la mia priorità è Sorci Verdi. Non so se parteciperò a The Voice”. 

ricette spinacino di vitello castagne

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: spinacino ripieno di castagna

Andrea Pinna e Roberto Bertolini fidanzati

Pechino Express 2015 vincitori: Andrea Pinna e Roberto Bertolini si raccontano (Intervista)