in ,

The Voice, lite Raffaella Carrà – Dolcenera: ecco il motivo

Inizia male il talent show di Rai 2: nelle prime registrazioni di The Voice infatti, c’è stata una furiosa lite tra i due coach Raffaella Carrà, padrona di casa del talent, e Dolcenera, new entry nella squadra dei coach. Come riporta “Oggi”, fra le due cantanti sono volate parole grosse e tutto questo davanti alle telecamere, ma soprattutto davanti al pubblico accorso alle registrazioni.

La Carrà avrebbe accusato Dolcenera di essere troppo presuntuosa e lei avrebbe risposto a modo all’offesa. Inizia con il piede sbagliato dunque la collaborazione fra le due cantanti, adesso coach di The Voice. Le due dovranno mettere da parte l’astio personale se vogliono continuare nella collaborazione del programma e offrire un grande spettacolo al pubblico di Rai 2.

Anche lo scorso anno ci furono degli attriti fra il rapper italiano J-AX e Francesco Facchinetti, che lo scorso anno partecipava come coach insieme al padre.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Super Bowl 2016 informazioni

Super Bowl 2016, partito il conto alla rovescia: guida all’evento

Vidal Calciomercato Chelsea

Bayern Monaco, scoppia il caso Vidal: alcol e movida ma lui nega tutto