in

Volantino Media World valido dal 25 novembre al 6 dicembre 2015: PS4, Xbox One, Acer e Windows 10

È attivo il nuovo Volantino Media World, valido dal 25 novembre al 6 dicembre 2015. Molte sono le offerte, soprattutto in vista del periodo natalizio: si va dai regali high tech per la casa, come elettrodomestici a prezzo scontato alle consolle più famose. Ecco alcune offerte speciali.

Per quanto riguarda il reparto elettronica, il Volantino Media World offre diverse offerte, sopratutto per pc portatili con sistema operativo Windows 10. Uno fra i tanti è senza dubbio il nuovo Surface Pro 4, nel taglio a da 4 GB di RAM e memoria interna da 128 GB raggiunge il prezzo di 1129 euro. Altri Pc in offerta sono quelli della gamma Acer, in particolare il Notebook V3 Aspire che monta un processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM per un prezzo di 699 euro.

Anche nell’area consolle il Volantino Media World offre alcune promozioni interessanti: uno dei prodotti di punta è senz’altro Xbox One completo di due controller e due giochi inclusi, il tutto al prezzo molto vantaggioso di 379 euro. In aggiunta è possibile spendere qualcosa in più e portarsi a casa l’Xbox One con memoria da 1 TB e due giochi inclusi a un prezzo 399,99 euro. Anche per PS4 sono in arrivo offerte da non perdere: la consolle può infatti essere acquistata con Fifa 2016 incluso a un prezzo di 359 euro.

Le offerte del nuovo volantino di Unieuro e Expert per il mese di novembre.

Photo Credit: www.ipercity.com

Sara-Tommasi-744x445

Sara Tommasi cambia vita: diventa imprenditrice e dirigente sportiva

startup weekend foggia

Creare una startup nel Sud Italia: “Startup Weekend” arriva a Foggia il 4/5/6 Dicembre