in

Volantino Unieuro e Euronics gennaio 2017: miglior prezzo Samsung Galaxy, Huawei, Playstation 4 e iPhone 5S

[disclaimer_prodotti_sc]

Volantino Euronics e Unieuro, promozioni gennaio 2017

Continuano le offerte e gli sconti nei principali negozi di elettronica. Unieuro e Euronics sfornano due nuovi volantini con validità prolungata fino al prossimo anno, il 2017. I prezzi ribassati presenti sul volantino Unieuro “Fuoritutto“, valido dal 2 al 25 gennaio 2017, riguardano il reparto di telefonia mobile, le console, i notebook e i videogiochi. Quali vantaggi e offerte propone il nuovo volantino del mese di gennaio di Unieuro? Prodotti con prezzi ribassati fino al 50% tra smartphone, tablet, pc portatili e elettrodomestici per la casa. Un’occasione da cogliere al volo se si vuole rinnovare la propria scorta di prodotti tecnologici.

>>> SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK<<<

Prodotti al 50% tra smartphone e prodotti per la casa

Dopo il Natale 2016, il reparto di telefonia mobile viene rifornito con nuovi smartphone top di gamma a prezzi economici. Tra le offerte più interessanti è possibile portare a casa con 100 euro in meno, Huawei Mate S al prezzo di 299,99 euro. Anche LG G5 e Samsung Galaxy S7 sono presenti in store al prezzo rispettivamente di 499,90 euro e 599 euro. Tra gli smartphone vi è anche l’ultimo Galaxy che può essere acquistato con un forte sconto del 35% (il prezzo di listino è di 928 euro).

[amazon kw=”Samsung SM-R323NBKAXEF New Gear VR, Visore realtà virtuale, schermo super AMOLED, Nero” code=”genua-21″/]

Unieuro propone offerte anche per le tv brandizzate da LG e Samsung. In store saranno acquistabili a un prezzo più economico LG Oled TV 4K di 1960 euro con possibilità di rateizzazione da 49 euro al mese; LG e Samsung sono presenti da Unieuro con ulteriori modelli più economici a un prezzo inferiore alle 600 euro.

[amazon kw=”Remington IPL6250 i-Light Essential, Luce pulsata” code=”genua-21″/]

Offerte Volantino Euronics fine anno e gennaio 2017: smartphone e

Anche Euronics propone prodotti scontati e offerte irripetibili di fine 2016. Le migliori offerte riguardano anche in questo caso il reparto di telefonia mobile con iPhone 5S, disponibile in negozio a 299 euro (scontato del 14% rispetto al prezzo di listino) e Huawei Y5, presente al prezzo di 89 euro (con uno sconto del 10% sul prezzo di listino).Tra le offerte di fine anno segnaliamo anche quelle legate ai televisori di ultima generazione e Smart Tv nonché le console PlayStation 4 disponibile al prezzo di 299,99, ben 80 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Euronics strizza l’occhio ai gamer più incalliti grazie ai forti sconti disponibili su con Drive Club, Ratchet & Clank, Uncharted 4 e Just Dance 2014. I prezzi indicati per i prodotti Euronics saranno disponibili fino a fine 2016.

crollo palazzina acilia

Palazzina crollata ad Acilia: trovate morte madre e figlia, 2 sopravvissuti

Fiction Rai

Fiction Rai 2016: le 5 serie TV migliori dell’anno (FOTO)