in

Voli low cost 2015: ecco tutte le nuove destinazioni Ryanair

Siete ansiosi di conoscere la programmazione delle nuove destinazioni Ryanair del 2015? Se state già pensando alla prossima vacanza e volete cogliere al volo un’offerta low cost, annotatevi le nuove mete che sarà possibile raggiungere grazie alla nota compagnia aerea.

Per gli amici palermitani Ryanair ha in serbo grandi sorprese. Sono ben cinque i voli nuovi che saranno attivati a partire da aprile, precisamente per Memmingen (Monaco Ovest), Parigi (Beauvais), Berlino (Schönefeld), Torino e Verona.

La compagnia ha potenziato la propria presenza anche a Perugia, aeroporto situato a metà strada tra l’omonima città e Assisi, programmando nuovi voli sia nazionali che internazionali (Trapani, Brindisi e Cagliari, ma anche Londra Stansted, Bruxelles, Düsseldorf e Girona-Barcellona) e a Bologna, da dove si potrà volare alla volta di Manchester, Edimburgo, Rodi e Palma di Maiorca.

Una nuova destinazione anche per i veronesi, che nei prossimi mesi potranno volare low cost verso Bruxelles (Zaventem). Un ultimo consiglio: monitorate costantemente il sito ufficiale per rimanere aggiornati sulla programmazione dei nuovi voli.

(immagine tratta dalla pagina Facebook “Offerte Ryanair”)

Marò giornale indiano

Caso Marò, Latorre chiede estensione permesso: la Corte indiana si pronuncerà lunedì

Calciomercato Juventus

Juventus – Inter: voti Fantacalcio, marcatori e cartellini