in

Voli low cost agosto 2015: ecco le nuove destinazioni di Wizz Air

Siete disperatamente alla ricerca di un volo low cost per agosto? Buone notizie in arrivo, innanzitutto per gli amici baresi e napoletani: la compagnia low cost Wizz Air ha reso noto attraverso un comunicato ufficiale dell’avvio imminente di nuovi voli per Sofia da Bari e Napoli, grazie all’aggiunta del quinto aeromobile Wizz Air presso la base della città bulgara.

La grande compagnia aerea che sorvola i cieli dell’Europa Centrale e Orientale potrà in questo modo garantire i collegamenti dalla capitale bulgara per Colonia, Ginevra, Monaco Memmingen e appunto, le due città italiane menzionate. Inoltre il nuovo aeromobile permetterà di aumentare il numero di voli sulla rotta già esistente che collega Bologna a Sofia, portando i voli settimanali da tre a cinque.

Dal 26 luglio 2015 sarà attiva la rotta da Napoli, mentre il 27 luglio partiranno i collegamenti da Bari: siete pronti a fare le valigie e a immergervi nella magia di Sofia? I prezzi, ovviamente, sono low cost: il 29 luglio, ad esempio, è possibile prenotare un volo di solo andata da Napoli a Sofia al prezzo di 89,99 euro, il 31 luglio da Bari a 49,99 euro.

Per scoprire altre offerte per il mese di agosto, continua a seguire UrbanViaggi: le occasioni non mancano!

Image Credit: ShutterstockCollection images used as a background with several destinations from all over the world

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Deferel Calciomercato Bologna

Calciomercato Torino ultimissime: Defrel, nuova offerta dei granata

Ultime notizie Napoli calcio: chi ha convinto Sarri e chi è da rivedere