in

Voli low cost Alitalia per il Giappone: offerte 2015

Sognate da sempre un viaggio in Giappone ma, essendo una meta tutt’altro che economica, non avete mai potuto permettervi di realizzare questo sogno? Abbiamo trovato un’offerta di Alitalia che interessa proprio la tratta del Sol Levante. Sarà possibile approfittare di un 15% di sconto sul biglietto aereo a prescindere da qualunque classe scegliate: Classica – Economy, Premium – Economy e Magnifica – Business.
L’importante, per fruire di questa offerta, è conoscere e capire appieno le condizioni. Tanto per cominciare l’acquisto del biglietto deve essere fatto dal 17 al 23 dicembre 2014– potrete scegliere tra Tokyo e Osaka come destinazione – per poter sfruttare come finestra di viaggio il periodo che va dal 15 gennaio al 24 aprile 2015.

 

La promozione è valida su tutti i voli Alitalia in partenza dall’Italia, se acquistate più biglietti lo sconto sarà applicato sul prezzo complessivo, potete usare il codice e-Coupon (che vi servirà per la prenotazione) più volte solo sul sito alitalia.it. Il codice e-Coupon è utilizzabile anche per acquistare biglietti intestati a terzi, non si potrà, però, cumulare con altre offerte promozionali. Insomma potete approfittare di questa occasione anche per fare dei regali di Natale, di quelli memorabili che probabilmente faranno commuovere chi li riceverà…

 

Uomini e Donne anticipazioni: la promessa di Rama Lila

Uomini e Donne anticipazioni: Rama Lila vuole seguire Jonas “ovunque andrà”?

Il Capitale Umano Paolo Virzì

Oscar 2015: Il Capitale umano di Paolo Virzì è fuori dai giochi