in

Voli low cost Los Angeles, l’offerta da non perdere per raggiungere Brad Pitt

Angelina Jolie ha chiesto il divorzio, ciò vuol dire che Brad Pitt è di nuovo single. La notizia che uno degli uomini più desiderati di Hollywood sia di nuovo libero sentimentalmente ha commosso le sue numerose fan sparse per il globo. Elemento fondamentale questo, che ha portato una delle compagnie aeree più note, almeno in Europa, a pubblicizzare in modo simpatico i voli per Los Angeles.

brad-is-single

La Norwegian Air Shuttle ASA, nota semplicemente come Norwegian, ha optato per una nuova pubblicità che vede come protagonista proprio Brad Pitt. La scelta ha sicuramente catturato l’attenzione di molti, in particolare quella del pubblico femminile, che starà facendo un pensierino ad un viaggio a Los Angeles: “Brad is single” recita la campagna pubblicitaria della compagnia aerea, che indica in cosa consiste l’offerta.

E se un viaggio solo andata per Los Angeles costasse 169 dollari, con le tasse incluse? In un momento qualunque non avrebbe ottenuto così tanto riscontro, ma ora che Brad Pitt è single, vale la pena di cogliere l’offerta al volo, letteralmente?

Grey's Anatomy 13 anticipazioni

Grey’s Anatomy 13 anticipazioni episodio 13×02: Alex affronterà le conseguenze delle sue azioni

fondo garanzia statale mutui prima casa, garanzia statale mutui prima casa, garanzia statale mutui, garanzia statale banche, garanzia statale mutui a chi è rivolto, garanzia statale mutui benefici, garanzia statale mutui come richiederlo, garanzia statale mutui come fare domanda,

Fondo Garanzia Statale mutui prima casa: a chi è rivolto, benefici e come richiederlo