in

Voli low cost novembre 2015: le migliori offerte per le Canarie, Cuba e Dubai

Se siete appassionati di viaggi all’estero e ne state programmando uno bellissimo in questo novembre 2015 quasi alle porte, non potete perdere questa selezione di Urban Viaggi dei voli low cost. Ecco le migliori offerte per le Canarie, Cuba e Dubai per rendere la vostra vacanza indimenticabile e divertente.

Se la vostra destinazione sarà quella delle Canarie, il consiglio è di fermarsi a Fuerteventura, luogo incantevole in cui si potrà arrivare spendendo 55,99 euro per l’andata partendo da Milano (Bergamo) e 103 euro per il ritorno (in tutto 158,99 euro) viaggiando con Ryanair. I giorni del volo saranno martedì 24 novembre e martedì 1 dicembre. Qui troverete un clima piacevole e delle spiagge bellissime sulle quali rilassarsi e dedicarsi, chi vorrà, agli sport acquatici di cui la zona è portabandiera.

Se preferite alloggiare a Gran Canaria volerete con Easyjet a un costo di 160,63 euro per andata e ritorno. Costi che visto il periodo sono davvero vantaggiosi. In questo luogo incantevole ci saranno da scoprire il Cenobio de Valerón, la Cueva Pintada il parco archeologico con la caverna scavata nel vulcano.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER LE VACANZE SU URBAN VIAGGI

Cuba è una delle destinazioni perfette se si cerca divertimento unito alla scoperta di luoghi bellissimi ricchi di storia e valori del paese. Questo arcipelago che comprende 4200 isole e altre isolette minori si trova nella parte settentrionale dei Caraibi dove non si potrà non visitare la sua capitale: L’Avana. Qui si organizzeranno le visite al Malecon, viale che collega i quartieri dell’Avana Vecchia, Centro Avana, Vedado e Miramar, ma anche quella al Museo delle Arti decorative. Dall’Italia il viaggio è abbastanza lungo, le ore sono circa 10 e i prezzi inevitabilmente alti. Volando con AirFrance nella prime due settimane di novembre e si potrà pagare il biglietto 964,70 euro per andata e ritorno da Roma Fiumicino.

Voglia di scoprire Dubai? Novembre sembra proprio il periodo migliore per una vacanza negli Emirati Arabi, dove scoprire luoghi incantevoli come Jumeirah, zona residenziale costiera, la Burj al-ʿArab, torre degli arabi diventata il simbolo della città, il Dubai Mall, il centro commerciale più grande del mondo. Per raggiungere questo luogo incantevole dall’atmosfera da Mille e una notte, si potrà viaggiare con la compagnia Emirates a un costo per a/r a partire da 524 euro partendo da Roma Fiumicino nelle ultime due settimane del mese.

Se siete alla ricerca di voli low cost a novembre 2015 e di mete curiose e bellissime basterà controllare le proposte che Urban Viaggi pensa ogni giorno per le vostre vacanze!

In apertura: Dubai  

italiano ucciso a londra

Londra italiano ucciso: legato al carrello della spesa e gettato in un canale

Passaporto rinnovo 2016 costi

Passaporto scaduto, rinnovo e rilascio: come fare per ottenerne uno nuovo