in

Voli low cost per New York a partire da 398 euro a/r: ecco con chi e da quando

Tra i last minute e le offerte imperdibili che si trovano raramente online, dal 2017 si apre una nuova prospettiva in Italia: la compagnia aerea nordica, Norwegian Air, ha infatti annunciato che inaugurerà un gate tutto suo a Roma. Le novità non finiscono quì: Norwegian Air propone il primo viaggio a lungo raggio, con destinazione New York.

La compagnia aerea norvegese si è mossa nella stessa direzione di Ryanair ma, nel primo caso, non si parla soltanto di un piano, ma di un progetto pronto a prendere il via. Il 2017, infatti, arriverà molto presto e, a quel punto, la tratta Fiumicino – New York costerà soltanto € 199. Con € 398, quindi, sarà possibile volare dalla capitale italiana alla Grande Mela e da New York a Roma. 

Stiamo lavorando per avviare da Roma Fiumicino collegamenti low cost di lungo raggio verso gli Stati Uniti già dal prossimo anno” le parole di Thomas Ramdahl, chief commercial officer di Norwegian Air che specifica “prezzi competitivi, migliore qualità del servizio e potenziamento delle frequenze voli tra Italia e Stati Uniti“.

Image credit: dade72/Shutterstock

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 24 Marzo 2016: Amichevole Italia-Spagna e Il Segreto

Nba risultati e highlights della notte: volevano sedere Curry? Ecco la risposta del campione di Golden State [VIDEO]