State pensando di partire a settembre, ma non volete spendere una follia? Un volo low cost è quello che ci vuole per “staccare” dalla quotidianità e partire alla volta di qualche bella capitale europea, come Parigi o Praga, oppure per raggiungere le spiagge paradisiache della Sardegna.
E ora veniamo alle offerte di Easy Jet. I più fortunati sono gli amici milanesi, che – dal 7 settembre fino a fine mese – potranno usufruire di tariffe particolarmente vantaggiose per raggiungere Parigi. Un esempio? Partendo l’8 settembre e ritornando il 15, è possibile aggiudicarsi un biglietto a/r per la capitale francese a 58 euro circa. La stessa compagnia mette in offerta anche dei voli low cost da Roma Fiumicino a Praga: perché non approfittarne? Partite l’8 settembre e ritornate il 14, con appena 100 euro a persona potrete immergervi nel fascino della capitale ceca.
Anche da Venezia è possibile volare alla volta di Praga ad un prezzo speciale grazie a Volotea. Un volo a/r con partenza il 28 settembre e ritorno il 2 ottobre oggi vi costa appena 84,28 euro: da non perdere! Volotea vi consente di volare a tariffe low cost anche per Cagliari (con partenza da Venezia, ottime le offerte di metà mese!) o per Olbia (prezzi davvero imbattibili nella seconda metà di settembre, primi di ottobre).
Dal 15 settembre, invece, sarà Ryanair a permettere a chi si imbarca da Roma Ciampino di raggiungere la Sardegna, e precisamente Alghero, a prezzi incredibilmente convenienti.