in

Voli low cost per viaggi economici: come cercare la meta ideale in base a budget e passioni

Budget e passioni: due parametri indispensabili per organizzare un viaggio su misura per sé stessi.  Il fattore economico, così come il tempo a disposizione, è il primo elemento che influenza la vita di un viaggiatore. Molto spesso, si tende a dover rinunciare a qualcosa pur di soddisfare la voglia di partire. In questi casi, i voli low cost e le offerte proposte dalle compagnie aeree economiche sono la soluzione per volare lontano senza dover spendere una fortuna. Al contrario, è facile scegliere la destinazione da sogno quando non si hanno problemi di budget. In entrambi i casi, un portale come VolareWeekend.com si presenta come uno strumento utile per scegliere la propria meta ideale, in base al budget o alle proprie passioni.

I fondatori di VolareWeekend.com hanno spiegato come è nato il portale: “ci siamo chiesti, allora, in che modo poter creare un sistema che permettesse alle persone di stabilire un budget massimo e di trovare in un solo clic le destinazioni migliori, senza superare la soglia di spesa predefinita”VolareWeekend.com si pone come obiettivo quello di risolvere i dilemmi dei viaggiatori che sanno quando partire ma non sanno dove andare e viceversa, oppure non sanno quando e dove andare o, ancora, hanno in mente sia il periodo di viaggio che la destinazione. Il fulcro rimane il budget, così da poter puntare su un viaggio low cost o meno, in base alle proprie esigenze.

Il budget non è l’unico elemento di cui tener conto quando si organizza un viaggio: “per tutti quei viaggiatori che non vogliono rinunciare alle proprie passioni anche durante una vacanza oppure che vogliono dedicare un intero viaggio a ciò che più li appassiona, abbiamo introdotto la ricerca di un viaggio in base alla propria passione. Si sceglie l’aeroporto di partenza, il periodo dell’anno e si inserisce la propria passione”.

Uomini e Donne Over Gemma Galgani

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ritorna clamorosamente sui suoi passi

social network

Aggiornamento Twitter: account protetti e contenuti offensivi ko sul social network cinguettante