in

Voli New York low cost: Ryanair e le offerte per raggiungere la Grande Mela nel 2017

Da tempo si parla della possibilità di volare oltreoceano sfruttando le offerte di Ryanair e delle compagnie aeree low cost europee. Il progetto ambizioso che permetterebbe ai viaggiatori europei di acquistare voli per New York low cost nasce da un’iniziativa di Norwegian Air Shuttle che, al momento, è al lavoro per stringere gli accordi necessari con EasyJet e Ryanair. Il piano della compagnia aerea norvegese, infatti, prevede scali in Europa a bordo dei voli di Ryanair verso gli hub dei norvegesi, dai quali sono previsti i voli verso New York.

Guarda le foto dei posti più belli del mondo: conoscevi la Porta dell’Inferno?

La collaborazione dovrebbe prendere il via nel 2017 e, al momento, si suppone che il prezzo dei voli di andata e ritorno per New York si aggiri intorno ai 140 €, considerando lo scalo presso uno degli hub norvegesi. Infatti, il piano di Norwegian Air Shuttle, rivelato in esclusiva al Corriere Della Sera, prevede che i viaggiatori volino nella tratta europea a bordo dei voli low cost delle compagnie aeree come EasyJet e Ryanair, in modo da raggiungere gli scali della Norwegian Air Shuttle, tra i quali figurano Londra Gatwick, Barcellona, Oslo e Stoccolma. Dalle basi della compagnia aerea norvegese, i passeggeri si imbarcheranno sui nuovi Boeing 787 e Boeing 737 Max per raggiungere New York con un volo low cost.

Il mare d’inverno: scopri dove andare in vacanza a dicembre e a gennaio al caldo 

Il progetto è da considerarsi possibile poiché, dopo tre anni di trattative, la Norwegian Air Shuttle ha raggiunto un accordo con Washington, grazie al quale potrà aprire una succursale in Irlanda, paese membro dell‘Unione Europea, nonché paese in cui nasce Ryanair.

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette 12 dicembre 2016, la prova del cuoco ricetta stella di natale golosa natalia cattelani, stella di natale golosa natalia cattelani,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 12 dicembre 2016: stella di Natale golosa di Natalia Cattelani

sondaggi elettorali oggi elezioni politiche 2017

Sondaggi elettorali oggi: elezioni politiche 2017, fiducia nei leader e Matteo Renzi nuovo partito: cosa voterebbero gli italiani