in

Volley, Andrea Giani premiato come miglior sportivo del 2015 in Slovenia

Arriva un piacevole encomio per Andrea Giani ex pallavolista e attuale allenatore della Calzedonia Verona e della nazionale slovena. É stato premiato, dal sito rtvslo.si, come il migliore sportivo del 2015 in Slovenia. Giani, infatti, si è particolarmente distinto nell’anno solare grazie alla medaglia d’argento ottenuto alle’Europeo con la nazionale della Slovenia e all’oro nell’European League.

Il riconoscimento per Giani è motivo d’orgoglio sia per lui che per l’Italia: entra nell’albo d’oro assieme a grandi campioni sloveni come il portiere dell’Inter Samir Handanovic, Petra Majdic, campionessa di sci di fondo e Zlatko Dedic, glorioso attaccante del Francoforte. Questo il commento del tecnico di pallavolo italiano Andrea Giani dopo essere stato eletto come lo sportivo dell’anno 2015 in Slovenia:

«Mi fa molto piacere questo premio, significa non essere considerati solo uno straniero che è venuto ad allenare. Si ripartirà con una responsabilità più grande nel prossimo anno perchè avremo addosso tanti occhi puntati su quello che faremo».

Nainggolan lettera 2016

Nainggolan, lettera per il 2016: ‘Vincere con la Roma e rientro di Strootman’ i desideri del ninja

Silvia Raffaele e Andrea La Mantia Capodanno insieme

Uomini e Donne: Silvia Raffaele Capodanno 2016 innamorata più che mai