in

Volley, qualificazioni Rio 2016: Italia-Olanda info orario e diretta tv

Dopo l’esordio amaro al torneo pre olimpico di Ankara che ha visto la Nazionale femminile di volley perdere contro la Russia 3-1 e una sofferta vittoria contro il Belgio 3-2, le Azzurre ieri si sono volute nuovamente complicare la vita ma alla fine sono riuscite ugualmente a portare a casa al tie break la determinante sfida con la Polonia, dopo essere state sopra per 2-0.

Oggi le ragazze di Bonitta affronteranno l’Olanda in semifinale per cercare di accedere alla finalissima che permetterà di strappare un pass diretto per Rio; contro la nazionale orange andrà in scena la rivincita della sfida che lo scorso 28 settembre agli Europei ha visto soccombere l’Italia con un netto 3-0. La Nazionale femminile è cambiata; ha dimostrato di avere buoni numeri ma allo stesso tempo di dover ancora trovare la giusta amalgama.

Appuntamento dunque questo pomeriggio alle ore 15.30 per assistere alla semifinale del torneo di qualificazione per Rio 2016 con diretta del match su Rai Sport 1; ricordiamo che la vincitrice della rassegna otterrà il pass diretto per l’Olimpiade mentre seconda e terza classificata accederanno al torneo internazionale che si svolgerà a maggio a Tokyo.

loris stival news

Quarto Grado stasera anticipazioni, speciale: news caso Elena Ceste e Lorys Stival

Chelsea rissa Oscar Diego Costa

Chelsea, rissa Oscar-Diego Costa in allenamento: il brasiliano smentisce su Twitter