in

Volley, World League: Italia nel caos, 4 azzurri spediti a casa da Berruto

Bruttissima notizia per l’Italia di Volley a due giorni dall’inizio delle finali della World League Volley. I ragazzi di Mauro Berruto si trovano in ritiro in Brasile da ormai qualche tempo per preparare al meglio le fasi finali della 26 esima edizione della World League. Questa notte è arrivata la richiesta del tecnico federale di Mauro Berruto di sostituire 4 azzurri: Ivan Zaytsev, Dragan Travica (il capitano dell’Italia), Luigi Randazzo e Giulio Sabbi sono stati mandati a casa. Il motivo sarebbe che i 4 sarebbero stati avvistati fuori dall’hotel alle due di notte, oltre diverse mancanze durante tutto il ritiro brasiliano. Travica, Zaytsev, Randazzo e Sabbi oltre all’onta dell’esclusione rischiano anche l’indagine federale.

I 4 ribelli sono stati messi su un’aereo che dovrebbe ritornare in Italia in serata. Al loro posto Berruto ha convocato per la fase finale della XXVI World League, Davide Saitta, Iacopo Botto e Gabriele Nelli che dovrebbero raggiungere il ritiro dell’Italia martedì. Questa volta Mauro Berruto ha voluto essere intransigente, cercando anche di mettere a tacere tutte le voci che insinuano che il tecnico avrebbe perso il controllo del gruppo. Un gruppo Italia che dai Mondiali è diventato veramente bollente. Con l’appoggio totale della Federazione Italiana Volley e del Presidente Magri Berruto può preparare le fasi finali della World League Volley con fiducia, anche se dovrà fare a meno di alcuni dei giocatori migliori.

L’Italia di Mauro Berruto esordirà nelle fasi finali della World League esordirà mercoledì contro la Polonia e il giorno successivo affronterà la Serbia. Le prime due di questo minigirone sfideranno, il 18 luglio, le due seconde dell’altro girone che comprende Brasile, Francia e Stati Uniti. La finale della XXVI World League si giocherà domenica 19 luglio a Rio de Janeiro.

abbronzanti

Abbronzanti naturali fai da te, come mantenere l’abbronzatura più a lungo

estate 2015 make up

Make up estate 2015: quale primer scegliere per un beauty look a prova di caldo