Vorreste programmare un viaggio per le prossime settimane, o addirittura per il 2016, ma siete alla ricerca disperata di un volo low cost? Non fatevi prendere dall’ansia: Volotea è tra le compagnie aeree pronta ad offrire soluzioni interessanti, anche perché a tariffe economiche.
Curiosi di conoscere le nuove mete? Dal 24 agosto da Venezia potrete raggiungere Strasburgo, Marsiglia o Praga; sempre da Venezia volare alla volta di Alicante o di Zante (tratte entrambe disponibili dal 25 agosto). Se state cercando un volo per Telaviv, approfittate di una delle offerte disponibili fin dal 26 agosto: qui le tariffe si alzano, ma ne varrà senz’altro la pena. Gli amici veneziani che pensano già all’inverno, non perdano l’occasione per programmare un viaggio ad Oviedo, in Spagna, oppure ad Atene, mete da considerare a partire dal 20 dicembre 2015.
Tra i nuovi collegamenti, segnaliamo anche Milano-Lampedusa (in funzione dal 26 agosto), Verona-Tirana (dal 17 dicembre 2015), Verona-Cagliari, Verona-Napoli, Verona-Catania e Verona-Chisinau, in Moldavia (tutti disponibili dal 18 dicembre 2015).
Non vi abbiamo soddisfatto? Se volete raggiungere la Sicilia, Praga o Parigi date un’occhiata alle offerte selezionate da UrbanViaggi.