in

Il Volo, il tenore Gianluca Ginoble è innamorato? Lei è bellissima (FOTO)

Il Volo: non solo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano destinati a dominare il gossip estivo, ma anche il tenorino Gianluca Ginoble, pizzicato in atteggiamenti effusivi con Mercedesz Henger, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e figlia di Eva Henger.

C’è del tenero fra i due? A quanto pare sì: i due sono stati immortalati dall’obbiettivo indiscreto del settimanale Dipiù, e secondo le indiscrezioni dopo essersi conosciuti in spiaggia a Milano Marittima, in occasione di una manifestazione sportiva, ed essersi rivisti la sera, tra loro sarebbe nato uno speciale feeling.

>>> Ambra Allegri, l’attrice rompe il silenzio sulla loro love story: ecco le sue schiette parole <<<

Il cantante de Il Volo avrebbe dunque un flirt con la bellissima figlia di Eva Henger, Mercedesz. E il gossip impazza in queste ore. Ecco le foto di Dipiù:

Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger da Dipiù:

Gianluca è considerato come il playboy del trio e spesso viene beccato dai paparazzi in compagnia di qualche nuova fiamma. Stavolta l’avvenente fanciulla è proprio lei, la figlia di Eva Henger. Dalle immagini pubblicate sul settimanale sembra che tra i due ci sia una vera e propria intesa, chissà quali sviluppi avrà la loro frequentazione … presto lo scopriremo!

Written by Andrea Paolo

48 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Diretta Roma-Tottenham dove vedere in tv e streaming

Diretta Roma – Tottenham dove vedere in tv e streaming gratis International Champions Cup

roaming europa

Roaming in Europa a costo zero? Spuntano costi extra: Agcom apre un’indagine