in

Volotea assunzioni 2015: ecco le offerte di lavoro della compagnia aerea low cost

Volotea è alla ricerca di personale nel 2015. La più giovane compagnia aerea low cost, che ha sede principale a Barcellona e basi operative a Venezia, Palermo, Nantes e Bordeaux, ha reso noto attraverso il proprio portale ufficiale di essere alla ricerca di diverse figure da inserire in organico nei prossimi mesi.

Chi si vuole candidare come assistente di volo, deve avere almeno 18 anni, buone capacità natatorie e un’ottima conoscenza della lingua inglese; posizioni aperte anche a tirocinanti da inserire nell’ufficio marketing e comunicazione, ai quali verrà corrisposto un rimborso mensile di 500 euro.

Il gruppo, inoltre, accetta i curricula di piloti (le offerte, in particolare, sono rivolte a un comandante B717, a un primo e a un secondo ufficiale B717 e a un “reliability engineer”) e di due professionisti, di cui un responsabile risorse umane per l’Italia e uno specialista in marketing visibility.

Leggi attentamente i requisiti di ogni singola posizione sul sito ufficiale e affrettati ad inoltrare il tuo curriculum; se sogni di lavorare volando dai un’occhiata qui: potrebbero essere di tuo interesse anche le offerte di lavoro di Emirates Airlines e di Ryanair.

Seguici sul nostro canale Telegram

Laura Chiatti mamma

Laura Chiatti e Marco Bocci sono diventati genitori: è nato Enea

elezione presidente della repubblica 2015

Giancarlo Magalli Presidente della Repubblica? Primo alle Quirinarie