in

Volotea: ultimi voli a 10 euro per l’estate 2017, ecco quando partire e da dove

Amanti dei viaggi low cost, questo è il vostro momento: se siete alla ricerca di qualche occasione per l’estate, tenete d’occhio il vettore Volotea, che vi permetterà di raggiungere ben 22 nuove e bellissime destinazioni a prezzi scontatissimi che partono dai 10 euro.

Non ci credete? Basterà semplicemente che diate un’occhiata al portale ufficiale per trovare l’offerta che più risponde alle vostre esigenze. Tra le nuove destinazioni per gli amici di Verona ci sono Mykonos, Minorca, Lampedusa e Cork; se partite da Genova, invece, potrete raggiungere Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Atene e Santorini. E poi ancora: da Torino a Pantelleria; da Venezia Malaga, Tirana e Cefalonia; da Palermo Corfù; da Cagliari, Tolosa, Nantes e Napoli; da Napoli Tolosa e Proveza-Lefkada e Zante.

SCOPRI TUTTE LE OFFERTE LOW COST SU URBAN POST!

Se state pensando di raggiungere da Verona Mykonos, ad esempio, fate ancora in tempo ad aggiudicarvi un biglietto a soli 9,73 euro il 1° agosto. Chi parte da Genova può raggiungere Atene al prezzo stracciato di 10 euro scegliendo una data a luglio (nelle giornate del 10, 17, 21 e 28 luglio). Amici torinesi, che ne direste di raggiungere Pantelleria a giugno? In questo caso potrete acquistare il biglietto di ritorno10 euro (l’11 e il 18 giugno). Scontatissimi a 10 euro anche diversi biglietti di ritorno da Corfù a Palermo (22 luglio, 12 agosto e 2 settembre).

La parola d’ordine è affrettarsi a prenotare: anche se i biglietti a 10 euro dovessero essere esauriti, potete comunque approfittare di tariffe molto convenienti. Sul portale www.volotea.com trovate tutti i dettagli.

In apertura: Image Credits Mustangjoe/Pixabay.com

crtne 23enne partorisce in casa neonato morto

Meningite Lecco: bimba di 6 mesi ricoverata all’ospedale di Merate, è grave

kijiji sendabox

Kijiji.it e Sendabox, siglata una partnership per le spedizioni online: ecco come si trasformerà il modo di spedire