in

Volta mantovana: Balotelli arriva in paese ed è caos

I campioni del calcio, si sa non passano mai inosservati, specie se se ne vanno in giro per un piccolo paesino, se poi il personaggio in questione si chiama Mario Balotelli, il caos è assicurato.

E’ quello che è successo a Volta, un comune della provincia di Mantova, il giocatore del Milan e della Nazionale italiana sembra essere andato a far visita al proprietario del bar “Latte e Rhum” di piazza XX settembre. L’attaccante è arrivato in centro insieme ad altre 3 persone nella sua ferrari bianca, a metà pomeriggio ha fatto il suo primo ingresso nel bar, poi è sceso a fare un giro per la città per poi far ritorno al locale.

balotelli

La notizia della presenza del campione ha fatto in poche ore il giro del paese e i fan si sono subito precipitati al bar per scattare foto e farsi firmare autografi: davvero una bella giornata per i cittadini di Volta Mantovana.

Per Balotelli, Bresciano di adozione, non si tratta della prima visita in quel di Mantova (che dista pochi chilometri dalla sua città), già nel 2011 infatti fece visita alla Casa del sole di San Silvestro, dove fu protagonista di un grande gesto di generosità, firmando un assegno che servì a migliorare i servizi del centro per giovani disabili. Insomma un campione dal cuore d’oro.

angelina e madre

Angelina Jolie interpreterà sua madre in un biopic, Brad Pitt alla regia

Calciomercato Milan: scambio Jovetic-El Shaarawy con la Fiorentina?