in

Vorwerk Folletto, offerte di lavoro 2015: 900 assunzioni in vista

La nota azienda produttrice di sistemi per la pulizia della casa Vorwerk Folletto, secondo quanto riportato da Adnkronos.com, ha aperto una nuova campagna di recruiting che coinvolgerà ben 900 nuovi collaboratori che verranno assunti e inseriti in tutta Italia come incaricati alla vendita a domicilio. Le offerte di lavoro sono rivolte principalmente a neodiplomati o neolaureati ma anche persone meno giovani potranno tentare questa esperienza.

I fortunati che verranno selezionati svolgeranno un periodo di formazione, tra lezioni in aula e addestramento sul campo, con un conrso che introdurrà le nuove figure alla vendita e alle principali caratteristiche dei prodotti. Per il primo periodo, i nuovi arrivati saranno affiancati da un esperto che li guiderà e li porterà ad un buon livello per lavorare autonomamente. Alla fine del corso formativo, si potrà conseguire l’abilitazione per diventare Agenti di Commercio. Se si dimostrano buone capacità, Vorwerk Folletto offre importanti opportunità di crescita con compiti sempre più importanti.

Per chi volesse saperne di più e volesse inviare subito il suo curriculum può seguire tutte le istruzioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda, all’interno della sezione Lavora con noi.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO.

In apertura foto di Jack Frog/Shutterstock.com

Le donne lavorano gratis fino a Capodanno: è la conseguenza del ‘gender pay gap’

guerrina piscaglia marito in discoteca

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 3 novembre: caso Guerrina Piscaglia ultime novità