in

Voti Fantacalcio: Fiorentina-Juventus, ammoniti ed espulsi

Probabilmente tutti si sarebbero aspettati di più da Fiorentina-Juventus, clicca qui per la sintesi della partita, invece quella del Franchi è stata una partita con poche emozioni e poco gioco in cui entrambe le squadre hanno pensato soprattutto a non farsi male. Nel primo tempo è stata una partita bruttina con tanti falli e diversi cartellini gialli, nel secondo le squadre hanno provato a fare qualcosina in più ma non sono riuscite ad evitare lo 0-0. La Fiorentina sarà sicuramente più contenta del punto ottenuto mentre la Juventus ha offerto una grande occasione alla Roma per rifarsi sotto.

Vediamo i voti dati dalla Gazzetta dello Sport Fiorentina: Neto: voto 6; Savic: 6,5; G.Rodriguez: 6,5; Basanta: 6; Joaquin: 5,5 (dal 34’st Aquilani: s.v); Mati Fernandez: 6,5; Pizarro: e ammonizione; Borja Valero: 6,5; Alonso: 5,5; Cuadrado: 6 e ammonizione ( dal 40’st Kurtic: s.v); Gomez: 5 ( dal 24’st Babacar: 5,5). Diciamo che non è stata una grande giornata se avete deciso di puntare su Mario Gomez Cuadrado sarebbe stato meglio prendere Savic Mati.

Analizzando i voti della Juventus non ci sia allontana molto da quelli viola, forse la squadra di Allegri ha preferito risparmiarsi in vista dell’Atletico Madrid, bisogna anche ricordare che sono entrati a partita in corso Tevez e Marchiso mentre Lichtsteiner era squalificato: Buffon: voto 6; Ogbonna: 6 e ammonizione; Bonucci: 7; Chiellini: 6 e ammonizione; Pereyra: 5 ( dal 43’st Padoin: s.v); Pogba: 6 e ammonizione; Pirlo: 5 ( dal 34’st Marchisio: s.v); Vidal: 5,5; Evra: 5,5; Llorente: 5,5; Coman: 6 (dal 19’st Tevez: 5,5)

Gian maria volontè vanzetti

Gian Maria Volontè a 20 anni dalla sua morte: l’unico degno di essere Vanzetti

Serie A

Genoa – Milan: probabili formazioni quattordicesima giornata Serie A