in ,

Voto Ostia, Roberto Spada aggredisce inviato di Nemo: “La pazienza ha un limite” (VIDEO)

Strascichi politici a Ostia dove, dopo il voto di domenica sera, nel mirino è finita la famiglia Spada. E quanto accaduto nel pomeriggio odierno, nella periferia di Roma, lascia esterrefatti. Due inviati di Nemo “Nessuno Escluso”, il giornalista Daniele Piervincenzi e il filmmaker Edoardo Anselmi, sono stati violentemente aggrediti a Ostia da Roberto Spada, membro della famiglia Spada, nota alle cronache per diverse inchieste giudiziarie, e da un suo sodale.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Roberto Spada aggredisce inviato di Nemo: la ricostruzione

Il giornalista Daniele Piervincenzi, che stava realizzando un servizio sul voto nel X Municipio, è andato davanti alla palestra gestita da Roberto Spada per chiedergli un commento sul suo sostegno a Casapound, adesione dichiarata sul suo profilo Facebook qualche giorno prima delle elezioni. Dopo aver risposto a diverse domande, improvvisamente Spada ha dato una violentissima testata a Piervincenzi e l’ha rincorso, picchiandolo con un bastone. Poi, insieme a un’altra persona, si è diretto verso il filmmaker, sferrando calci e pugni. Piervincenzi ha il setto nasale rotto e una prognosi di 30 giorni. Il servizio che mostra l’aggressione di cui Piervincenzi e Anselmi sono stati vittima andrà in onda domani sera a Nemo Nessuno escluso su Raidue alle 21,20.

Roberto Spada su Facebook: “La pazienza ha un limite”

Roberto Spada ha scelto Facebook per commentare quanto accaduto. Lo ha fatto rilanciando un articolo di Repubblica in cui si parla dell’aggressione al giornalista di Nemo. “Perdonatemi…..io comprendo e rispetto il lavoro di tutti…dopo un’ora e mezza di continuo “non voglio rilasciare nessuna intervista”….entrava a forza in una associazione per soli soci… disturbando una sessione e spaventando mio figlio…. voi che avreste fatto??? Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a scoglionare….la pazienza ha un limite”

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Jeremias Rodriguez sempre più vicini: la showgirl non vuole tornare con il fidanzato

meteo prossimi giorni maltempo in arrivo

Meteo prossimi giorni, maltempo e piogge da giovedì: ecco dove