in

Vueling: voli low cost a 30 euro per una vacanza a giugno (e non solo)

Vueling, famoso vettore low cost spagnolo, continua a tentare i passeggeri con nuove incredibili offerte: avete tempo fino alle ore 24 del 31 marzo per aggiudicarvi un volo low cost a poche decine di euro. Possibile? Certo che sì: ecco alcuni voli low cost da prenotare subito per concedersi una vacanza tra il 19 aprile e il 21 giugno 2017.

Le destinazioni più economiche se partite da Milano, Roma, Venezia

Partite da Milano? Amsterdam e Parigi sono due delle destinazioni da considerare: i prezzi, nel mese di giugno, partono rispettivamente dai 24,99 euro per un viaggio di sola andata (per Parigi sono disponibili biglietti scontatissimi anche per i mesi di aprile e maggio). Da Torino, invece, converrà raggiungere Barcellona con appena 30 euro.

Le occasioni non mancano nemmeno da Roma Fiumicino: in questo caso considerate le offerte per Ginevra (biglietti di sola andata a 34,99 euro nei mesi di maggio, giugno e non solo), o ancora quelle per Monaco di Baviera (prezzi dai 32,99 euro nello stesso periodo). Voglia di rimanere in Italia? Scegliete la bellissima Sicilia: il volo di andata per Catania costa 34,99 euro, quello di ritorno soli 19,99 euro, da maggio a luglio.

SCOPRI TUTTE LE IDEE DI VIAGGIO SU URBAN POST!

 

Come aggiudicarsi i biglietti?

E’ semplice: affrettatevi a collegarvi al portale della compagnia, vi basterà selezionare la città di partenza e quella di destinazione. Volete scoprire velocemente quali sono i voli più economici che partono dall’aeroporto vicino a casa vostra? Cliccate sulla voce “I prezzi migliori da…” selezionando la vostra città di partenza: in questo modo riuscirete a visualizzare le mete più vantaggiose.

In apertura: foto di hirisflower/Pixabay.com

Francesco Renga Nuova Luce Testo e Video: il nuovo singolo che anticipa il prossimo album in uscita il 28 aprile

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan è una furia: “Senza Regina sono persi”