in

Vuoi Recitare con Asia Argento? Hai Tempo Fino al 4 Aprile

La figlia del celebre maestro dell’horror italiano Dario Argento, si sposta dal set alla poltrona di regista, preparandosi a dirigere un cortometraggio tutto italiano, ambientato a Salerno.
Protagonista del film è Yari Gugliucci, salernitano, che ha esordito nel 1996 con il film Isotta di Maurizio Fiume, diventato noto al pubblico televisivo per il ruolo di Riccardo Mosca, bizzarro avvocato della fiction Cuore contro cuore.

Non si sa ancora nulla del corto di Asia Argento, salvo che fa parte di un progetto internazionale e che sarà ambientato negli anni ’50.
Dal sito del Giffoni Film Festival la neo regista ha annunciato che sta cercando alcuni ruoli per il cast, in particolare un ragazzo di età compresa tra 20 e 25 anni e una ragazza tra i 30 e i 35.
I requisiti? Conoscere un po’ di dialetto napoletano e avere il physique du rôle.

Se vuoi partecipare devi inviare entro il 4 aprile la tua candidatura corredata da una breve biografia e una foto all’indirizzo castinggiffoni@gmail.com.
Coloro che saranno selezioniati, potranno partecipare alla audizioni, che si terranno venerdì 5 e domenica 7 aprile a Salerno, in corso Vittorio Emanuele presso il Punto Einaudi a partire dalle 18.30.

Trovi maggiori informazioni sul sito ufficiale del Giffoni Film Festival.

Written by Federico Elboni

Laureato in Lettere Moderne presso l'Università degli Studi di Pisa, appassionato di tecnologia (del mondo Apple in particolare), letteratura, psicologia e fotografia, amante del cinema e operatore cinematografico da anni, prima dell'avvento del digitale.
Su Urban Post si occupa di Cinema.
Lavora come project e content manager.

Celiachia, allergia al grano e sensibilità al glutine: le differenze

Renato Zero, nuovo album e tour 2013 in Italia: date