in

“Vuoi scommettere?”, Michelle Hunziker racconta l’emozione di condurre al fianco della figlia Aurora: “Si è guadagnata la fiducia”

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti saranno presto protagoniste nel programma “Vuoi scommettere?” in onda su Canale 5. Le due donne figurano nella copertina del nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti ha commentato emozionata la copertina del settimanale: “Non so descrivere l’emozione di questo scatto… non è solo una copertina bensì l’inizio di una nuova avventura” Michelle Hunziker è felicissima di iniziare questo nuovo progetto accanto alla figlia Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker, michelle hunziker mamma, michelle hunziker incinta, michelle hunziker incinta 4 figlio, michelle hunziker mamma aurora,

Michelle Hunziker emozionata per l’esordio di “Vuoi scommettere?” insieme alla figlia Aurora Ramazzotti: “E’ un grande privilegio”

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti guadagnano la copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in vista dell’esordio con “Vuoi scommettere?”, programma che condurranno l’una accanto all’altra. La Hunziker ha commentato emozionata l’esordio accanto alla figlia: “E’ una grande occasione per Aurora, che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare. Poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio”

La conduttrice di Striscia la Notizia, nell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato con convinzione: “Sfateremo il taboo sui figli d’arte”Michelle Hunziker è convinta che la figlia abbia le carte in regola per fare bene nel nuovo programma in onda sui canali Mediaset.

Davide Scotti scomparso a Sesto San Giovanni: nessuna traccia dal 13 aprile

Grande Fratello 15, tutta la casa contro Aida e la sua esclamazione diventa un motto: “Il cielo guarda”