in

Vuole la moglie perfetta e la costruisce con la chirurgia estetica

A volte la realtà può superare la fantasia. E’ il caso della storia del dottor David Matlock, chirurgo plastico di grande fama a Beverly Hills, e di sua moglie. I due si conoscono nel 2007 quando la donna si presenta dal chirurgo per una vaginoplastica in seguito alla nascita di una figlia. La donna ai tempinon credeva più nella propria bellezza e ha dichiarato che: “si sentiva tanto brutta da non riuscire neppure a guardare Matlock negli occhi”.

bisturi matlock

Eppure tra i due scocca la scintilla dell’amore e il medico propone a colei che nel frattempo è diventata sua moglie di sottoporsi ad una serie di interventi di plastica, tra cui varie liposuzioni, per trasformarla in qualcosa, sì forse la parola qualcosa non è una scelta errata, che assomigli alla sua donna ideale.

Oggi i due continuano nel loro cammino fatto di plastiche, diete e palestra. Anche Matlock infatti di tanto in tanto è ricorso al bisturi per migliorare il proprio aspetto e rendere i propri muscoli più belli e appariscenti. La fantasia di Mary Shelley che partorì Frankenstein sembra essere stata ampiamente superata dalla ricerca di una bellezza costruita sinteticamente del dottor Matlock.

Seguici sul nostro canale Telegram

porta a porta

Anticipazioni Porta a Porta, crisi di governo con Brunetta, De Micheli e Salvini

Anni felici: il nuovo film di Daniele Luchetti dal 3 ottobre al cinema