in

Wags e Mondiali 2014: Shakira, Melissa Satta e Cristina De Pin preparano le valige per il Brasile

Manca ormai poco all’inizio dei Mondiali 2014. L’Italia sogna di compiere l’impresa di Berlino e tingere d’azzurro anche il Brasile e così mentre tutti gli appassionati di calcio si preparano alle lunghe ore da passare sul divano davanti alla televisione per seguire la propria Nazionale e colmare l’astinenza provocata dalla chiusura del Campionato con i nuovi match calcistici, gli esperti di gossip attendono con ansia che gli spalti degli stadi si riempiano di wags. Da Shakira alla neo mamma Melissa Satta, da Cristina De Pin, novella sposa, a Yolanthe Cabau, quale sarà la più bella? Chi porterà maggiore fortuna?

qualificazioni-mondiali-2014

Insomma le fidanzate e le mogli dei calciatori che scenderanno in campo per aggiudicarsi il titolo di campioni del mondo stanno affilando gli artigli e preparando le valige per sbarcare in Brasile e disputare così la loro personalissima gara. Divisa fra l’Italia ed il Ghana, dove gioca il suo Principe, ovvero Kevin Prince Boateng, la neo mamma di Maddox, nato lo scorso 15 aprile, avrà l’imbarazzo della scelta per stabilire per chi tifare mentre l’altra italiana, Cristina De Pin, neo moglie di Riccardo Montolivo, potrà seguire solo e soltanto la nostra Nazionale ed incitare, dagli spalti, il marito guardandosi le spalle dalle agguerritissime rivali.

La più famosa? Forse Shakira. Autrice, oltretutto, della colonna sonora dei precedenti Mondiali e di una canzone che, quest’anno, vorrebbe tornare ad essere un vero e proprio tormentone strappando il titolo ufficiale a quella di Jennifer Lopez. La Pop Star seguirà Gerard Piquè? Pare proprio di sì. Così come pare che anche Cristiano Ronaldo potrà godere del tifo della sua bellissima Irina Shayk. Ci saranno solo loro? Certo che no. Le wags sono tantissime. Yolanthe Cabau tiferà per l’Olanda e per  il suo Weslwy Sneijder, Coleen Rooney seguirà Wayne Rooney e l’Inghilterra mentre Antonella Roccuzzo si dedicherà a Lionel Messi e all’Argentina.

Cecilia Capriotti tra due fuochi: Ibrahimovic e Allegri litigarono per lei

ultime notizie italia

Daniela Santanché ospite a Tango: frecciatine pesanti alla conduttrice Ilaria D’Amico