in ,

The Walking Dead 6, Glenn muore? Stasera svelato il mistero

Sono trascorse settimane dalla terza scioccante puntata di The Walking Dead 6 che lasciava presagire il peggio per uno dei personaggi più amati della serie. La presunta e probabile morte di Glenn aveva infatti aperto un vero e proprio dibattito tra i fan di tutto il mondo, pronti a giurare che il loro beniamino fosse riuscito, ancora una volta, a scampare ad una morte praticamente certa.

<<The Walking Dead 6: le prove che Glenn non è morto>>

Gli indizi a supporto di quella tesi, infatti, erano davvero molti, eppure non si poteva escludere con certezza una prematura uscita di scena del personaggio interpretato da Steven Yeun. E’ stato lo stesso attore sudcoreano, insieme al fumettista e sceneggiatore Scott M. Gimple, a svelare la verità a riguardo durante la puntata di “Talking Dead” andata in onda ieri sera negli Stati Uniti.

Tra poche ore, a quanto pare, scopriremo che Glenn è sopravvissuto all’orda di zombie affamati che pareva averlo fatto a pezzi nell’episodio tre di The Wlaking Dead 6. Come pronosticato, invece, dagli appassionanti della serie, il corpo dilaniato dai non morti era quello di Nicholas, lo sventurato compagno di viaggio lasciatosi prendere dal panico in una situazione decisamente al limite.

Glenn perciò, protetto dal cadavere dell’amico, sarebbe riuscito a sgusciare sotto il cassonetto alle sue spalle, dove avrebbe trascorso l’intera nottata successiva. Insomma la notizia che tutti i fan di The Walking Dead attendavano da settimane: Glenn è vivo. I più appassionati erano addirittura arrivati ad inscenare la fuga di Yeun, per dimostrare la veridicità della loro teoria, a quanto pare, più fondata di quanto si pensasse.

Foo Fighters Firenze biglietti 2018

Foo Fighters Saint Cecilia: i 5 brani gratuiti e la commovente lettera per le vittime di Parigi

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette oggi: tortelli con la zucca di Daniele Persegani