in

Walt Disney World Resort, offerte di lavoro

Se sei alla ricerca di un’occupazione e ti piacerebbe lavorare in una realtà dinamica e internazionale, questa è l’offerta che fa al caso tuo.

incontro lavoro ASVI Roma 2013

Il Walt Disney World Resort di Orlando, in California – e più precisamente i ristoranti italiani collocati nel parco di divertimenti –  è alla ricerca di baristi, cuochi, commessi, camerieri, assistenti e hostess, a cui offrirà un contratto annuale a partire dal 1° settembre 2014.

Per candidarsi è necessario conoscere la lingua inglese e avere tra i 18 e i 30 anni. Per saperne di più e candidarti, visita la pagina ufficiale. Le ultime offerte sono state pubblicate il 16 aprile 2014.

(fonte: Scambi Europei; autore dell’immagine principale: Atiq Nazri, da Flickr.com)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

viti etichetta vino sostenibile

Vino sostenibile? Ce lo dice l’etichetta “VIVA”

Rango facebook

Stasera in Tv: “Rango” per i più piccoli e le novità Mediaset con la fiction “Rodolfo Valentino – La leggenda” e il programma “Wild – Oltrenatura”