in

Walter Nudo astinenza dal sesso: la proposta a luci rosse di Naike Rivelli

Walter Nudo è in astinenza dal sesso da più di un anno. Ormai la questione è diventata di dominio pubblico da quanto, entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, Nudo ha candidamente ammesso di non avere rapporti sessuali da tempo ormai e di non sentirne la mancanza. Raggiunta all’apparenza la pace dei sensi, il fascinoso Walter è diventato il sogno erotico di tante italiane. La sua imperturbabilità lo rende ancora più appetibile agli occhi del mondo femminile, stanco forse del prototipo dell’uomo ‘piacione’ ed egocentrico. Walter Nudo emana serietà ed affidabilità, qualità rare al giorno d’oggi. Il problema è solo uno: farlo capitolare. Dopo aver fallito miseramente nell’impresa sia l’altera Marchesa D’Aragona che la giunonica Francesca Cipriani, ci si domanda chi riuscirà a far cadere nella propria rete il sexy gieffino?

Intanto c’è una nuova pretendente, che in queste settimane smania per lui: si tratta di Naike Rivelli, l’eccentrica e provocatrice figlia di Ornella Muti, che da settimane sui social fa il tifo per Nudo, arrivato in finale e papabile vincitore di questa terza edizione del GF Vip. Su Instagram, la social star si è divertita a parlare del suo periodo da astinenza dal sesso che la accomuna a Walter Nudo così, tra il serio e il faceto, ha fatto una proposta hard a Walter Nudo: “Ti amo!”, per poi lasciarsi ad una citazione decisamente trash per immaginare cosa potrebbe accadere se loro due finissero a letto insieme dopo questi anni di astinenza. Nel post si vede una scena del primo capitolo di Scary Movie, dove Jon Abrahams e Anna Faris si ritrovavano rinchiusi in una cella frigorifera e, per combattere il freddo, sono costretti a fare sesso … Il post è decisamente esagerato: “Io non trombo da Due anni . Walter Nudo non tromba da un anno… ecco Naike Rivelli e Walter Nudo a letto!! 😂🤪😱“.

Chissà se Walter Nudo, una volta fuori dalla Casa del GF Vip, accetterà la proposta indecente della sfacciata Naike Rivelli? Per lei il periodo di castità sarebbe superiore addirittura ai 2 anni … l’attrazione per Walter Nudo è tale per cui la figlia di Ornella Muti avrebbe deciso di interrompere l’astinenza dal sesso. Vedremo  come andrà a finire …

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: arriva la risposta della showgirl al gesto del campione

Ultimi sondaggi elettorali, Index Research: percentuali dei partiti al 5 dicembre 2018