in

Walter Nudo e Céline Mambour: un matrimonio finito ma un amore indimenticabile

Durante la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, l’aspirante vincitore Walter Nudo ha esposto i propri sentimenti, durante un colloquio con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, parlando della fine del matrimonio con Céline Mambour. Céline è la stilista francese che Walter Nudo ha sposato a Las Vegas nel 2010. La storia d’amore è terminata l’anno scorso dopo anni trascorsi insieme, pare, indimenticabili, tanto da lasciare un segno nel cuore di entrambi. Céline è stata in perdurante silenzio sinora fino a quando, probabilmente colta da un momento di malinconia, non decide di pubblicare uno scatto romantico che ritrae la coppia davanti ad un tramonto. La fotografia è stata scattata a Santa Monica, anni fa, ed è accompagnata da hashtag molto eloquenti “un amore senza fine”, “non mancava nulla”, “meditazione”, “ricordi” e tra le riflessioni spunta un misterioso “T.H.D.O.C.T.V.B.“. Il susseguirsi di lettere puntate lascia immaginare una dedica, ma vediamo cosa significa veramente.

Walter Nudo Céline Mambour

Walter Nudo al “Grande Fratello Vip”: età, peso, altezza, tutto sulla sua vita privata

La conduttrice Ilary Blasi e Alfonso Signorini interrogano Walter sull’amore passato. Nonostante il concorrente della Casa si esprima come se fosse single (e di fatti, lo è) parla dell’ex compagna con visibile commozione. L’attore sembra rassegnato alla fine della loro storia e ne ricalca il ricordo con palese sofferenza: «La questione è delicata – afferma – non sono riuscito a darle un figlio, non sono riuscito a darle quello che si meritava». Nudo, inoltre, ha svelato il significato della singolare dedica siglata “T.H.D.O.C.T.V.B.”: «La prima volta che le ho regalato un anello le ho lasciato la stessa scritta, “ti ho detto oggi che ti voglio bene”». Un amore con molte cose in comune quello tra i due, sicuramente l’intesa mentale emerge molto forte, scorrendo tra le immagini del profilo Instagram di Céline, infatti si vede una fotografia accompagnata da una didascalia molto profonda: «Se solo i nostri occhi vedessero le anime al posto dei corpi, quanto sarebbero diversi i nostri ideali di bellezza».

ex moglie Walter Nudo

Riferendosi alla foto-dedica pubblicata da Céline, Walter riferisce: «Ho letto che ha scritto “momenti indimenticabili”. È vero, ci sono stati momenti indimenticabili». La coppia si è conosciuta nel 2009 durante un incontro all’autodromo del Mugello. Innamorati da subito si sono sposati nel 2010 a Las Vegas con rito civile e con un testimone speciale: il sosia di Elvis Presley, il mito assoluto di Nudo. Marito e moglie hanno vissuto per un po’ negli Stati Uniti dove Céline si è trasferita per stare vicina al proprio Walter (già stabilito a Las Vegas). Ora entrambi sono tornati a vivere nel Belpaese e Céline si è trasferita a Firenze dove lavora per una importante casa di moda come stilista, sin dal 2011. Un matrimonio finito ma sicuramente un affetto che resterà per sempre.

Seguici sul nostro canale Telegram

“Uomini e donne”, Sara Affi Fella pronta a denunciare Nicola Panico? Tutta la verità!

Bologna, anziano uccide la moglie e si getta nel vuoto: morto sul colpo