Walter Nudo e il sesso: la sua astinenza continua, ormai il vincitore del GF Vip 3 non ‘consuma’ da 13 mesi! Lo ha rivelato proprio lui, che oggi 7 gennaio si è raccontato a Barbara D’Urso e il suo pubblico, ospite in studio a Pomeriggio 5. Sempre educato, timido e umile, il bel Walter quasi si imbarazzava nel ricevere complimenti dalla conduttrice. “Sono single”, ha poi aggiunto, venendo accolto da urla e schiamazzi del pubblico femminile lì presente.
“La mia astinenza dal sesso? Sì, sta continuando, ormai dura da 13 mesi”, ha rivelato l’ex gieffino. “Non mi sono rifidanzato, sono ancora single. Ho 48 anni e sto bene così”, ha asserito. La D’Urso era incontenibile e lo ha coperto di grandi complimenti: “Ha 48 anni, è single e sa fare il caffè… Ragazzi, è perfetto!”. Tra i vari argomenti trattati anche quello rlativo alla spasimante numero 1 del bel Walter, Francesca Cipriani: “Le ho promesso che saremmo andati a cena insieme, ma per parlare di lei, quindi ora sei costretto ad invitarmi”, così la D’Urso, “Sono una donna casta e seria, intendo rimanerlo. Ho due figli quasi coetanei dei tuoi”. “Bene, allora li faremo conoscere”. La Cipriani è pazza di lui, non ne fa mistero. Nudo da parte sua non si scompone, gli cadono le donne ai piedi e resta imperturbabile.
“Mi ha contattato il suo manager, gli ho detto che è una bravissima ragazza, ma ho delle cose in sospeso, devo mettere in ordine la mia vita prima di andare avanti”, ha rivelato Walter sempre riferendosi alla Cipriani. Nudo ha ancora in testa e nel cuore la sua ex moglie, Céline Mambour, che è anche la ragione della lunga astinenza dal sesso. Già in passato, infatti, il conduttore e personaggio televisivo aveva spiegato: “Non ho ancora incontrato una donna che mi ispiri tanto da farlo”. Niente sesso, quindi, per ora.
Potrebbe interessarti anche: Federica Pellegrini Instagram: la campionessa super sexy si sveste e mostra il fisico scolpito (FOTO)