in

Walter Nudo, l’attore è ancora single? Il gesto a “Vieni da me” spiazza tutti

Ricordiamo tutti la spiritualità di cui Walter Nudo ha pervaso la casa del Grande Fratello Vip: con la sua longeva castità l’attore italo-canadese ha scatenato gli istinti di migliaia di donne pronte a corteggiarlo non appena varcata la porta rossa. Ad appassionare il pubblico e le ammiratrici di Walter Nudo, ci aveva pensato anche il forte legame con l’ex moglie Celine (spesso menzionato dallo stesso concorrente), con cui la storia sembrava tutt’altro che chiusa. A distanza di circa un anno, ritroviamo l’ex spogliarellista negli studi di Vieni da me, il programma di Caterina Balivo, in cui Walter ha chiarito la sua attuale situazione sentimentale.

Walter Nudo, il rifiuto alla signora Rossella

Al contrario di quanto si potesse prevedere, il tenebroso Walter Nudo non è tornato tra le braccia dell’ex moglie e, ad oggi, si è dichiarato single, smentendo il recente gossip che lo voleva fidanzato con una donna americana. Al momento, pare che il bel Walter – secondo quanto dichiarato da lui stesso – voglia concentrarsi sull’aspetto lavorativo che, grazie al reality di cui ha fatto parte, sta avendo una nuova spinta. L’assenza di legami sentimentali, però, non ha permesso a Walter di baciare la signora Rossella. La simpatica opinionista di Vieni da me bacia tutti i belli di passaggio nello studio della trasmissione, ma quando si è avvicinata all’attore la risposta è stata secca: “Non posso darti più di un bacio sulla guancia. Per me il bacio ha un valore importante”, si è giustificato Walter, che ha poi omaggiato Rossella con una rosa rossa.

Walter Nudo, il ricordo della storia con Samuela Sardo

Ai microfoni di Caterina Balivo, Walter Nudo ha ricordato anche l’ex fidanzata Samuela Sardo, l’attrice con cui il karateka ha avuto una storia: i due si erano incontrati e innamorati sul set della fiction Incantesimo. Walter ha mandato un saluto alla ex compagna precisando: “Ora lei è sposata e ha un figlio. Sono contento, le voglio molto bene”.

Leggi anche —> Carlo Verdone in lutto: “Con lei se ne vanno tanti ricordi…”, il triste saluto sui social

Carlo Verdone in lutto: “Con lei se ne vanno tanti ricordi…”, il triste saluto sui social

La storia di Antonio: trova un messaggio del nonno scomparso tra le bancarelle di un mercatino dell’usato