La notizia del malore di Walter Nudo giunge rapidamente dall’altra parte del mondo. Pare, infatti, che l’attore si trovasse in California per lavoro quando, all’improvviso, ha accusato un malessere. Secondo quanto riportato dal portale web Tabloit, l’attore è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale di Los Angeles.
Walter Nudo malore, ricoverato d’urgenza in ospedale
Portato immediatamente al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, la stessa struttura ospedaliera in cui nacque il piccolo Leone Lucia Ferragni, Walter Nudo avrebbe, secondo i rumors, accusato un problema al cuore. Sebbene non si conoscano ancora le reali condizioni di salute, sembrerebbe che dopo gli accertamenti medici del caso, l’ex gieffino possa tornare presto in Italia.
Walter Nudo salute, in attesa di aggiornamenti
Nessuna notizia ufficiale è ancora giunta dai profili social né dallo staff dell’attore, ma si spera che Walter possa presto ritornare a star meglio e lavorare. Proprio negli ultimi tempi, peraltro, la carriera dell’ex modello e spogliarellista stava ricevendo un nuovo slancio: dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, infatti, Walter era tornato in tv e si vocifera, possa presto condurre un nuovo programma.
Leggi anche —> Grave lutto a Le Iene, Nadia Toffa e il saluto dei colleghi: “Ti vogliamo bene”