in

Walter Nudo nuovo amore, sorpreso a baciare una mora: ecco di chi si tratta

Dopo un periodo piuttosto tormentato, Walter Nudo ritrova la serenità accanto a un nuovo amore. La gioia dei fan per la vittoria dell’ex spogliarellista durante l’edizione numero tre del Grande Fratello Vip si era trasformata in apprensione, lo scorso 3 aprile, quando l’attore – in un soggiorno a Los Angeles – era stato colpito da ben due ischemie. Costretto a rientrare immediatamente a Milano per sottoporsi ad un intervento, Walter – rischiando per la sua salute – aveva poi tenuto a rassicurare i followers sin da subito. Oggi, dopo qualche mese passato un po’ in sordina, Walter riappare sulle pagine di Chi, finalmente felice accanto ad una nuova fiamma.

Walter Nudo nuovo amore, archiviata definitivamente la storia con l’ex compagna

È il periodico diretto da Alfonso Signorini, infatti, a svelare l’identità della nuova compagna di Nudo. Non un’anteprima assoluta, dal momento che la coppia era già stata beccata – dallo stesso magazine – quest’estate in Sicilia, mentre sceglieva di trascorrere del tempo lontano dalle mete più ambite. Un colpo di scena, però, per chi – dopo la partecipazione di Walter al reality più spiato d’Italia – sperava in un ritorno di fiamma con l’ex compagna Céline Mambour. Il legame che si percepiva tra i due aveva, infatti, portato i romantici a ben sperare che tra i due potesse esserci ancora una possibilità.

Roberta Nigro, ecco chi è la compagna dell’attore

Stando ai rumors, la conoscenza tra Walter e il nuovo amore risalirebbe all’inizio dell’estate. I due si sarebbero incontrati a giugno, per non separarsi più. Lei, la mora immortalata al parco insieme a Nudo, sarebbe Roberta Nigro, ma l’attore – molto riservato – vorrebbe tenere la nuova compagna lontano dai riflettori. I due, secondo le indiscrezioni, già convivono alle porte di Milano.

Leggi anche —> Giulia De Lellis, confessioni hot da censura: «Facciamo l’amore, siamo sudati, affannati…»

Karina Cascella hot su Instagram: «La pera è uscita casualmente dalla vestaglia?», la replica memorabile di lei 

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta: la provocazione a “Detto Fatto” (VIDEO)