in ,

Walter Nudo ultime notizie Domenica Live: ritorno ad una vita al massimo dopo periodi davvero bui

Walter Nudo è tornato in tv in tutta la sua bellezza ospite della trasmissione Domenica Live. L’uomo più bello del mondo nell’edizione del 1994, a Barbara D’Urso ha raccontato gli alti e bassi della sua vita e della sua carriera.  Nudo ha spiegato che ha sofferto di crisi depressive che lo hanno tenuto lontano dal lavoro e dai suoi moltissimi fans.

L’attore, nonchè modello e conduttore italiano ha raccontato che nel suo curriculum ha anche un soggiorno nelle galere americane per mancanza del permesso di soggiorno. In seguito al rimpatrio in Italia ha conosciuto la madre dei suoi due figli, entrambi maschi, è soprannominati I Nudos. I due figli sono stati protagonisti di una sorpresa in diretta a Domenica Live. L’ex modello ha raccontato che i suoi figli sono stati la sua “forza”, la ragione grazie alla quale è riuscito a scrollarsi di dosso la depressione.

A salvare Walter Nudo è stata anche la sua partecipazione nel 2003 all‘Isola dei Famosi, edizione che ha vinto e che ha segnato la fine del brutto periodo in cui aveva perso tanti soldi in Borsa e notorietà per un’assenza che lo ha molto provato. Adesso ha raccontato di vivere tra l’Italia e l’America e che si è risposato con una donna francese che però vive in Italia.

 

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anziana violentata a milano

Reggio Emilia, anziana muore in una casa di cura: ustionata durante la doccia

Pastore piace alla Juventus

Calciomercato Juventus news: tramonta l’affare Javier Pastore