in

Walter Veltroni lavorerà a Mediaset

Una notizia che sorprende, Walter Veltroni dopo essere uscito di scena dalla politica andrà a lavorare a Mediaset, il gruppo televisivo del suo avversario politico Berlusconi con cui si è scontrato nel 2008 per la Presidenza del Consiglio dei ministri uscendone sconfitto.

L’ex segretario del Partito Democratico da tempo era dato come nuovo Presidente della Rai al posto di Anna Maria Tarantola, ma visti i risultati delle elezioni l’ex sindaco di Roma ha optato per andare a Cologno Monzese, dove collaborerà con il canale digitale Iris, diretto da Giuseppe Feyles, già direttore di Rete4. Veltroni su Iris svolgerà un ruolo di commentatore  sui cicli di film dedicati alla guerra e alle sue atrocità anche se l’ha ritenuta necessaria come nel caso della Seconda Guerra Mondiale per sconfiggere il nazifascismo, il debutto è avvenuto ieri con il film Full metal jacket.

D’altronde questo sarebbe il campo dove opererebbe Veltroni, visto che si è diplomato all’istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione di Roma, ma noi l’abbiamo sempre visto e conosciuto come un politico fin dai tempi del lontano e rimpianto Partito Comunista.

Veltroni già due volte aveva promesso che dopo la politica sarebbe andato in Africa ma a quanto pare ha cambiato meta spostandosi a nord di Milano nel gruppo del Biscione.

Seguici sul nostro canale Telegram

Il Commissario Rex nuovi episodi: cambiano location e attore protagonista

cake design fiera Bologna

Tiramisù tradizionale con savoiardi a mascarpone: foto e ricetta