in

Wanda Nara, a chi si riferiva nel post Instagram poi cancellato?

Wanda Nara è tornata a far parlare di sé con un nuovo post pubblicato poche ora fa su Instagram. La bellissima moglie di Mauro Icardi ha postato una sua foto con un messaggio un po’ criptico. Un post molto misterioso, poco dopo modificato. I follower però avevano già scatenato la loro fantasia su chi potesse essere il destinatario del messaggio contenuto nel post. Naturalmente il nome che è venuto fuori è quello della cognata Ivana Icardi, attuale concorrente del Grande Fratello 2019. Un nome, però, che rimarrà del tutto ipotetico perché Wanda ha eliminato prontamente la frase sotto la foto pubblicata.

Leggi anche –> Ivana Icardi GF16, la frecciatina a Wanda Nara non passa inosservata

Per chi era il post cancellato di Wanda?

Wanda Nara è attivissima sui social ogni giorno e anche oggi, 10 aprile 2019, non ha deluso le aspettative dei suoi fan. Poche ore fa ha postato una foto che la vede protagonista. Wanda nella foto sta camminando nell’acqua e indossa un vestito molto lungo mosso dal contatto con le onde. Una vera e propria dea che emerge dagli abissi. Insomma una foto normalissima, ma a renderla particolare era la frase con cui Wanda aveva descritto il post. Aveva, perché la frase è stata poi eliminata dopo pochissimo tempo. Sotto lo scatto si poteva leggere: «La vita ti dimostra sempre chi ti usa per interesse, e lo controlli quando ancora lontano da te continua a cercare benefici economici sulla tua persona». Una vera e propria accusa a qualcuno dall’altra parte dello schermo. Le ipotesi su chi sia il destinatario sono molte. Però in vista degli ultimi eventi il nome più papabili era proprio quello di Ivana Icardi. Tra le due cognate non scorre buon sangue e forse questo post era per lei, ma non c’è dato saperlo. Come non c’è dato sapere perché Wanda abbia rimosso la frase.

I commenti sotto la foto

Wanda Nara aveva pubblicato un post con una frase molto enigmatica, che però la bella argentina ha prontamente sostituito con la bandiera della sua nazione. Una frase che poteva avere mille destinatari, ma i follower avevano commentato riferendosi ad un’unica persona. Secondo i fan di Wanda il messaggio su chi ti sfrutta solo per interessi era rivolto unicamente alla cognata Ivana Icardi. Wanda forse ha pensato bene di rimuovere la frase per non avvalorare ulteriori ipotesi a riguardo. La foto poi ha scatenato anche altri tipi di commenti, decisamente più divertenti. Molti follower, infatti, non hanno prestato attenzione alla frase di Wanda, ma al fatto che secondo loro la foto sia stata modificata. Insomma una valanga di critiche in poche ora sulla bella Wanda, che però non se ne preoccupa e continua a postare altre foto di lei al mare. Questa volta senza frasi enigmatiche.

Leggi anche –> Wanda Nara Instagram: curve da sballo, la maglia gialla super scollata infiamma la rete (FOTO)

Monica Leofreddi e la storia con Antonello Venditti: «E’ vero, l’ho tradito»

Il Santo del giorno 11 aprile: Santa Gemma Galgani