in

Wanda Nara al vetriolo: “Mio marito un traditore, Belen una perfetta sconosciuta in Argentina”

Al centro del gossip per la focosa relazione con Icardi, Wanda Nara racconta per la prima volta la sua verità sulla discussa fine del matrimonio con Maxi Lopez. “Non ho mai tradito il mio ex e lo giuro sui miei figli“, ha raccontato l’argentina in un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Stando alla Nara, sarebbe Maxi Lopez il vero traditore e la causa della fine del loro matrimonio. Soltanto in un secondo momento, l’argentina avrebbe trovato consolazione tra le braccia del giovane calciatore Icardi.

wanda nara icardi

Quando eravamo in Argentina mi ha tradito anche con Marianna, la nostra governante, che bella non era. Eravamo in casa e loro facevano l’amore mentre io dormivo in un’altra stanza con i bambini“, sono i dettagli rivelati da Wanda Nara al settimanale Chi. Da parte sua, l’argentina avrebbe più volte tentato di salvare il loro matrimonio, accettando i ripetuti tradimenti del marito.

Insomma, una Wanda Nara senza freni e finalmente disposta ad esporre le sue verità. Tra i suoi attacchi, quello a Maradona, che avrebbe criticato la donna per la sua relazione con il ventenne Icardi: “Maradona prima di parlare dovrebbe guardare la sua vita. Non mi sembra molto pulita. Ma le sue parole le porta via il vento“, ha dichiarato l’argentina. Infine, neppure la nostra amata Belen Rodriguez è stata risparmiata dalla velenosa Wanda, che ha così commentato: “Senza offesa, in Argentina sanno bene chi sono io, ma non sanno chi sia la “vostra” Belen“. Chissà se la Rodriguez risponderà alla battuta della nuova regina del gossip…

Seguici sul nostro canale Telegram

bonus luce e gas

Bonus gas e luce 2014: alcune dritte su come fare richiesta

san valentino regalo

Idee regalo per San Valentino: perché i bracciali Nora Pfeiffer sono la sorpresa perfetta per la vostra dolce metà