in

Wanda Nara Instagram: sul letto, body sgambato e lato B in mostra: «Shock ormonale!»

Wanda Nara Intagram: body sgambato, sguardo ammiccante e posa sexy tra le lenzuola bianche del letto. La signora Icardi non rinuncia a mostrare, con cadenza quotidiana, la sua immensa sensualità. “Voglio l’estate”, scrive nella didascalia che accompagna la foto in cui mostra il suo lato B a dir poco esplosivo.

Wanda Nara provoca tra le lenzuola: body sgambato e glutei in bella mostra su Instagram

Showgirl, modella, agente del marito Mauro Icardi, imprenditrice e mamma, Wanda Nara è una donna dalle mille risorse e presto la vedremo in una nuova veste televisiva in qualità di opinionista al Grande Fratello Vip, presenza fissa in studio per commentare con il conduttore, Alfonso Signorini, le vicissitudini dei coinquilini della Casa più spiata d’Italia. Ha compiuto 33 anni lo scorso 10 dicembre ed ha festeggiato con i suoi 5 figli e il marito Mauro Icardi: più sensuale che mai, la sexy argentina ha condiviso alcuni scatti sui social che li ritraggono felici alla sua festa di compleanno. La foto tra le lenzuola in cui evoca l’estate, invece, è di poche ore fa: 146mila like e una valanga di commenti per lei da parte dei suoi ammiratori estasiati da cotanta bellezza e carica erotica.

Wanda Nara: la rivelazione inedita sul rapporto con il marito Mauro Icardi

Ma lei, Wanda, nel quotidiano è più semplice di quanto si pensi. Su Instagram mostra il suo lato sexy come fosse una ‘maschera’: “Ci tengo a essere sexy, anche sui social – ha rivelato in un’intervista a La RepubblicaMi nascondo dietro un personaggio. Se ti fai conoscere e capiscono il tuo punto debole, poi sanno dove colpirti […] A volte dico che se mettessero una telecamera a casa nostra conoscerebbero persone diverse. Sono una mamma che si alza presto la mattina, prepara la colazione e porta i figli a scuola. Mi sento più in concorrenza con le altre madri che con i personaggi televisivi”. Poi la rivelazione inedita sul marito: “La verità è che soffro la differenza d’età con Mauro: ho sette anni più di lui …”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Festejando !!! ???? @mauroicardi Gracias a todos por tanto amor

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Raffaella Fico Instagram, glutei sodi e fasciati da un abito in maglia color cioccolato: «Sei di marmo»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gesù Bambino nero nel presepe: per Salvini non è un problema, ma per i suoi follower sì

taylor mega antonella elia

Taylor Mega contro Antonella Elia: «Ringraziami per averti riesumato, chi ti c**a più»