in

Wanda Nara, calendario hot su Instagram: commenti bloccati

Sarà forse per prevenire i commenti deliranti dei followers che Wanda Nara ha posto un blocco alle risposte sul suo profilo Instagram. D’altra parte, possiamo immaginare tutti quali sarebbero le affermazioni dei fan davanti alle foto che la bella argentina sta postando negli ultimi giorni. Sexy, ammiccante e rigorosamente ‘scollata’. Visitando il profilo social della signora Icardi ci si ritrova improvvisamente di fronte ad un calendario ‘hot’. Di quelli per cui si pagano milioni di euro per realizzarli e altrettanti si guadagnano per le copie vendute. E invece no, la bella Wanda pare l’abbia autoprodotto. E per ammirarlo basta andare sul suo account Instagram.

Wanda Nara Instagram, scatti sexy e pose ‘hot’

Certo, le stagioni sembrano essersi improvvisamente ridotte: un tripudio d’estate con qualche accenno di primavera, le cornici ideali della sexy Wanda Nara. Tanto sole, mare, costumi sgambatissimi e decolleté in bella vista. Appena un trench a coprire le spalle ma se le gambe rimangono scoperte è comunque delirio tra i followers. Peccato non potersi esprimere su scatti e pose così variegate.

Wanda Nara, su Instagram sempre al top

Body in pizzo trasparente e aperture strategiche lasciano intravedere le curve giunoniche della bella Wanda che sfoggia, come sempre, un fisico perfetto. Pare che la nascita dei cinque figli non abbia minimamente scalfito le forme della procuratrice sportiva, super sexy e sicura di sé, nella vita così come davanti all’obiettivo.

Leggi anche —> Vieni da me Caterina Balivo, programma confermato anche per il 2020?

agenzia seo

Tre ragioni per migliorare la visibilità sul web grazie alla SEO

Perché Fabrizio Corona è stato arrestato di nuovo