in

Wanda Nara su Instagram cambia look, ma i followers non le credono: “E’ solo una parrucca”

Wanda Nara non smette neanche per un secondo di far parlare di lei. Tra foto hot e stramberie, questa volta è la sua folta chioma a far discutere. Wanda ha pubblicato delle sue foto con un cambio di look stravolgente: è passata da bionda a mora.

wanda nara mora

leggi anche: Wanda Nara Instagram: lo scatto bollente con suo marito Mauro Icardi

Il cambio di look di Wanda Nara

Wanda ieri sera, 21 maggio 2019, ha raccontato su Instagram tutto il suo cambio di look. Dopo qualche video di lei in palestra inizia il racconto del suo cambio di look. Prima qualche foto del colore, di qualche chioma e poi quaranta minuti dopo appare lei mora. Tutto il racconto dal prima al dopo documentato tra le storie di Instagram. Wanda ha anche creato un sondaggio chiedendo ai suoi follower cosa ne pensassero. Il pubblico è abbastanza diviso tra il “sei bellissima” e “oh mio Dio, cos’hai fatto?”. Il sondaggio al momento vede vincitore, per poco, Wanda mora. Tra gli oppositori della sua nuova chioma, c’è anche la sua bambina. Wanda ha postato un video senza audio in cui la bambina indica i suoi capelli e scuote la testa. In fondo i bambini sono la voce della verità.

wanda nara mora

leggi anche: Wanda Nara Instagram, «incidente» hot: fan impazziti per lo spacco esagerato del vestito

Un vero cambio di look o solo una parrucca?

Il web è un posto in cui qualsiasi cosa fa Wanda viene criticata. In questo caso in molti hanno risposto ai suoi post affermando: “Non ha davvero cambiato colore. E’ solo una parrucca!“. La chioma di Wanda sembra un po’ sospetta, è anche vero che quando usciamo dal parrucchiere sembriamo tutti diversi dal solito. Sarà un vero cambio di look o solo una parrucca?

E se il cambio di look fosse vero, un’altra domanda sorge spontanea: perché cambiare colore? Un famoso modo dire afferma che quando una donna cambia colore di capelli, qualcosa nella sua relazione non va. Si cambia colore e poi… si cambia marito? Aspettiamo di scoprire cosa si nasconde dietro a questo cambiamento e se è reale o solo un modo per far parlare di sé.

Reddito di cittadinanza non sarà esteso ai senza tetto, «i poveri tra i più poveri»: bocciata la proposta

ayla kristine saltare cavallo

Alya Kirstine, la ragazza la cui specialità è saltare come un cavallo