in

Wanda Nara Instagram, compleanno bollente con Icardi: «Fate ridere i polli!»

Wanda Nara la conduttrice e manager sportiva più provocante di Instagram ha compiuto 33 anni e il suo compleanno, come tutta la sua vita, è stato esagerato e favoloso. La dolce moglie del calciatore Mauro Icardi sa davvero come festeggiare alla grande. La sua memorabile festa è avvenuta a Parigi e tutto era in tema eleganza francese. Ovviamente questa è stata un’occasione in più per dare sfoggio del proprio fascino e della sua incredibile capacità di sedurre. Wanda non smette neanche un secondo di lasciare tutti senza fiato, proprio come l’ultimo scatto che ha condiviso sul suo account Instagram.


Leggi anche: Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»

Wanda Nara e il compleanno

Il profilo Instagram di Wanda Nara ha quasi raggiunto i sei milioni di followers e questo non ci sorprende. Pensavamo che le foto sensuali sarebbero finite con l’estate, ma ci siamo sbagliati. Wanda non smette mai di provocare. Il suo account è una collezione di foto ad alto contenuto erotico. Tra uno scatto sensuale e l’altro non mancano momenti passati con la propria famiglia. Dobbiamo ammetterlo, la manager sportiva è davvero una donna dalle mille risorse. Sei figli, un corpo spettacolare e la voglia che non passa mai di sconvolgere il prossimo. Il suo compleanno è stato un’ulteriore opportunità di creare stupore e magia attorno alla sua figura.

View this post on Instagram

About last night And today is #mybirthday

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La foto hot e gli haters

Sembra che sia stato il marito Mauro Icardi ad organizzarle una festa con i fiocchi. Tema della serata: eleganza. Tutto era color argento e nero con un tocco di Parigi qua e là. Palloncini ovunque, abiti sgargianti e tanti sorrisi. Wanda è stata così contenta del lavoro fatto dal marito da pubblicare una serie di scatti dove lo bacia in modo molto sensuale. Solo guardando questa foto si alza la temperatura. I due sono davvero da togliere il fiato. Purtroppo la foto è arrivata subito dopo la sconfitta dell’Inter ed ha attirato un gran numero di haters. “Festeggiando l’uscita dell’inter? Non è giusto!”; “Siete ridicoli, solo una persona povera può postare una foto così”; “Fate ridere i polli”. Non è una novità che Wanda sia spesso vittima di haters, chissà se deciderà di bloccare di nuovo i commenti.

Antonio Aiello

Antonio Aiello si lascia andare: «Darei una botta a Barbara D’Urso», la replica inaspettata di lei

Come fare gli ornamenti di pasta di sale, idee e consigli per l’impasto più amato dai bambini