in

Wanda Nara è incinta: l’annucnio sul profilo Twitter del futuro papà Mauro Icardi

Pochi giorni fa era stata smentita la voce di una presunta gravidanza di Wanda Nara: era stato il padre di lei a dare l’annuncio, ma il marito Mauro Icardi aveva bloccato il gossip sul nascere. Oggi però il giovane calciatore ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno scatto che lascia ben sperare.

Nara in dolce attesa

“Quando le cose si fanno bene e con amore, arriva sempre un’enorme ricompensa. Vi amo amori miei” queste le parole di Icardi, che accompagnano una fotografia della Nara che mostra un pancino tondo. Ebbene si Wanda è incinta e presto Mauro diventerà padre. Per l’ex moglie di Maxi Lopez si tratta del quarto figlio, dopo i tre avuti dalla precedente relazione con il giocatore argentino.

Icardi è letteralmente al settimo cielo e non vede l’ora di poter stringere il piccolo frugoletto. La coppia ha dovuto affrontare non poche sfide per poter uscire allo scoperto ed essere presa sul serio: il lieto fine tanto atteso ha stupito i fan dei due, che hanno sommerso la bacheca del campione di messaggi di congratulazioni.

in autunno il disco di Bob Dylan

Bob Dylan: in autunno arriva il nuovo disco con Johnny Depp

Concordia, il teschio ritrovato potrebbe non essere di Russell Rebello