in

Wanda Nara e la scollatura da urlo su Instagram: impossibile non notare il suo look

Wanda Nara ha un fisico mozzafiato e la bella argentina non ha alcuna intenzione di nasconderlo. Negli ultimi post su Instagram, Wanda indossa un abito rosso, molto corto e dalla scollatura profonda, così profonda da infiammare i commentatori. Tra critiche e like di certo non è la prima volta che l’argentina mostra tanto di sé. I suoi look non passano mai inosservati!

I look da capogiro di Wanda Nara

Dopo il tanto discusso maglione bianco nero, arrivano nuove foto sul web che fanno parlare di Wanda Nara. A partire da quella postata a Natale, dove indossa un miniabito aderente glitterato, che risalta il suo fisico statuario, a quella del 1° Gennaio 2019 dove indossa un completino rosa e degli stivali in pelle nera con tacco a spillo. Foto che vantano oltre 50 mila like! Ma di certo l’abito rosso dalla scollatura profonda ha conquistato tutti. In più se indossato con un paio di occhiali da sole a gatto e una borsa alla moda, i giornali come Regina Magazine, non possono far altro che metterla in copertina.

Un periodo particolare per Wanda Nara

Sicuramente non è solo il fisico di Wanda a colpire il mondo del web. In questo periodo sembra esserci una crisi per rinnovo del contratto all’Inter, del marito Mauro Icardi. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la società dei neroazzurri che vogliono continuare ad avere il proprio capitano in squadra. Tutta via Wanda Nara, non è convinta poiché ci sono altri Club importanti e interessanti anche al livello economico per il bel calciatore. Wanda non perde l’occasione per essere sempre al centro dell’attenzione non solo sui social, ma anche in amore e negli affari.

Leggi anche –> Wanda Nara e il rodeo sexy sul toro meccanico

Jane Alexander foto senza veli su Instagram: i fan, lo scandalo e il rapporto con i social

Intervista a Rita Busalacchi, pasticciera emergente 2018 dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani