in

Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la foto erotica sui social è davvero spinta, pose intime e nudità (FOTO)

Wanda Nara e Mauro Icardi a luci rosse su Instagram: la coppia argentina in pose hot sui social, in in poche ore lo scatto bollente ha raggiunto 349 mila like, destinati certamente ad aumentare. La soubrette e procuratrice argentina ci ha sempre abituati alle pose ammiccanti su Instagram e alla nudità ma stavolta, insieme al marito, si è proprio superata!

Nel profilo social della biondissima signora Icardi, infatti, sono apparsi degli scatti ad alto tasso erotico. Ritratti in bianco e nero, l’attaccante dell’Inter elegantissimo, in atteggiamenti che definire ‘intimi’ sarebbe riduttivo. Una foto in particolare rasenta l’hard: la conturbante Wanda indossa i jeans ed è completamente nuda nella parte alta del corpo: lo scatto è erotico, lei poggia i suoi prosperosi seni nudi sul basso ventre del marito, a sua volta sdraiato a torso nudo. Insomma, una posa esagerata che lascia davvero poco spazio alla immaginazione è ci fa immaginare la coppia nell’intimità.

Se dunque il campo da calcio non sta dando grandi soddisfazioni all’attaccante dell’Inter, ci pensa la mogliettina a risollevargli l’umore. L’attaccante argentino ha giocato da titolare nel match contro la Juventus, vincendo il ballottaggio con Lautaro Martinez. Tuttavia la partita non è stata particolarmente prolifica per il bomber, che nel pareggio 1-1 contro la Juve non è riuscito a trovare il gol che manca da tanto tempo … A casa a consolarlo c’è la moglie-manager Wanda Nara, che su Instagram regala a followers e tifosi immagini decisamente bollenti: insomma, il gossip sulla coppia per un momento offusca la crisi con la società Inter di Maurito Icardi e consorte. L’immagine che ritrae la sensuale Wanda, nuda addosso al coniuge, padre di due dei suoi 5 figli, ha fatto scatenare i fan sui social … in queste ore commenti e like impazzano!

Leggi anche: Melissa Satta autoscatto bollente su Instagram: non indossa le mutande? Ecco la foto hot

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Melissa Satta autoscatto bollente su Instagram: non indossa le mutande? Ecco la foto hot

New Padova Star ti offre feedback certificati e prezzi super sui migliori modelli Mercedes-Benz