in

Wanda Nara esagerata su Instagram: curve procaci e nudità, il costume rosso è da censura (FOTO)

Wanda Nara Instagram: sdraiata sull’erba, l’espressione a dir poco provocante, e le sue curve esplosive in bella mostra, complice un costume intero rosso fuoco – sgambatissimo! – che scopre le sue grazie. La foto è davvero esagerata! Erotismo alle stelle e tanta provocazione: la moglie di Mauro Icardi è sempre più lanciata nella sua carriera di imprenditrice e showgirl, oltre che di modella e procuratrice.

Donna in carriera e mamma premurosa, la bella Wanda – presumibilmente per ragioni lavorative – ha deciso di non seguire il marito, che dall’Inter è passato al Paris Saint Germain, in Francia. Vivrà a Milano, dove lavora anche come presenza fissa nel programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka, e farà la spola Milano-Parigi ogni settimana. Come riportato su Il Corriere della sera, infatti, la moglie e agente dell’attaccante argentino non si trasferirà nella capitale francese. Oggi Mauro Icardi è un giocatore del Psg e a Parigi cercherà di ritrovare il feeling con il campo e con i gol dopo mesi di polemiche con il club nerazzurro conclusosi con la sua dipartita.

Nel frattempo, titolare di una azienda che realizza prodotti per il make up e abbigliamento, la conturbante Wanda fa da testimonial per il suo brand. Il risultato? Foto patinate, da capogiro. E si presenta così ai nuovi tifosi del marito argentino, sexy e sensuale su Instagram: seni in bella mostra, glutei in primo piano, curve procaci che lei è abituata ad esibire con fierezza. Non solo sex appeal ostentato, però. La sensuale argentina tra tutti i numerosi impegni giornalieri trova del tempo anche per la beneficenza: la moglie di Icardi ha infatti condiviso alcuni scatti fatti in un ospedale per bambini al quale ha fatto visita. Una donna davvero completa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram: languido pomeriggio sul divano, si vede il seno nudo sotto la canotta (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Elodie e Andrea Delogu spaccano Instagram: «S’è alzato pure l’umore dell’ex Ministro degli Interni»

Angela Caloisi Instagram, il micro bikini rende il set bollente: «E scusatela se è stupenda»