Wanda Nara Instagram: sdraiata sull’erba, l’espressione a dir poco provocante, e le sue curve esplosive in bella mostra, complice un costume intero rosso fuoco – sgambatissimo! – che scopre le sue grazie. La foto è davvero esagerata! Erotismo alle stelle e tanta provocazione: la moglie di Mauro Icardi è sempre più lanciata nella sua carriera di imprenditrice e showgirl, oltre che di modella e procuratrice.
Donna in carriera e mamma premurosa, la bella Wanda – presumibilmente per ragioni lavorative – ha deciso di non seguire il marito, che dall’Inter è passato al Paris Saint Germain, in Francia. Vivrà a Milano, dove lavora anche come presenza fissa nel programma sportivo di Mediaset, Tiki Taka, e farà la spola Milano-Parigi ogni settimana. Come riportato su Il Corriere della sera, infatti, la moglie e agente dell’attaccante argentino non si trasferirà nella capitale francese. Oggi Mauro Icardi è un giocatore del Psg e a Parigi cercherà di ritrovare il feeling con il campo e con i gol dopo mesi di polemiche con il club nerazzurro conclusosi con la sua dipartita.
Nel frattempo, titolare di una azienda che realizza prodotti per il make up e abbigliamento, la conturbante Wanda fa da testimonial per il suo brand. Il risultato? Foto patinate, da capogiro. E si presenta così ai nuovi tifosi del marito argentino, sexy e sensuale su Instagram: seni in bella mostra, glutei in primo piano, curve procaci che lei è abituata ad esibire con fierezza. Non solo sex appeal ostentato, però. La sensuale argentina tra tutti i numerosi impegni giornalieri trova del tempo anche per la beneficenza: la moglie di Icardi ha infatti condiviso alcuni scatti fatti in un ospedale per bambini al quale ha fatto visita. Una donna davvero completa!
Visualizza questo post su Instagram