in

Wanda Nara esplosiva su Instagram, costume sgambatissimo e lato b in vista

Pare che la brutta aria che sta tirando in questi giorni attorno alla sfera lavorativa di Wanda Nara, in merito alla questione Icardi, non abbia minimamente intaccato il sexy appeal della bionda argentina, apparsa su Instagram più in forma che mai. E mentre Maurito ha finalmente rotto il silenzio con una lunga lettera sul suo profilo social – proprio nelle scorse ore – la mamma dei suoi figli continua a postare scatti e stories dei momenti di ‘spensieratezza’ che si sta concedendo insieme alla famiglia a Dubai.

Wanda Nara Instagram, relax in spiaggia e fisico da urlo

D’altronde, la bella Wanda l’aveva fatto intendere pochi giorni fa, quando sdraiata su un lettino in costume, aveva svelato il suo nuovo tatuaggio: un piccolo aereo sotto il seno che lasciava presagire il desiderio di volare lontano dai problemi per godersi qualche giorno di relax. Detto fatto, la famiglia Icardi è partita per gli Emirati Arabi in cerca di un po’ di mare, regalandosi qualche momento di divertimento che alleggerisse il pesante clima milanese degli ultimi tempi. È proprio dalla lussuosa città araba che la procuratrice argentina ha postato una foto molto sexy che la ritrae in spiaggia.

Wanda Nara, su Instagram fa impazzire il suo lato b

Sfoggiando una forma fisica sempre al top, la bella Wanda Nara si serve di una tavola utilizzata per il salvataggio in mare come base d’appoggio per il suo fondoschiena e, complice la posizione, è proprio il lato b della moglie di Icardi il vero protagonista dello scatto. Il costume rosso e sgambatissimo rievoca la ‘divisa’ dei bagnini di Baywatch e la didascalia che accompagna il post recita: “Salvataggio di emergenza”. Che dire, mentre mamma Wanda si diverte a fare la bagnina, siamo certi che in tanti fingerebbero di annegare pur di essere salvati da lei. Lo scatto fa guadagnare alla bella Nara oltre 180 mila like e sebbene i commenti siano pochissimi (a causa di un blocco posto dalla stessa Wanda), possiamo immaginare quali sarebbero stati gli apprezzamenti.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis Instagram: la scollatura sexy che fa impazzire i fan

Suburra 2 la serie: cast e personaggi dei nuovi episodi su Netflix

Prostituzione, la proposta di Salvini: «Sono favorevole alla riapertura delle case chiuse!»